Bari: incendio in via Napoli, terzo caso in poche ore nel capoluogo pugliese

Terzo incendio nel giro di poche ore nel capoluogo pugliese dove, dopo quello registrato nel padiglione Asclepios del Policlinico di Bari (nella serata di ieri) e quello registrato stamane ai danni della facciata di una palazzina del quartiere Poggiofranco, si segnalano fiamme anche lungo via Napoli:

Stando a quanto si apprende, il terzo incendio, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato tra le sterpaglie di un’area incolta, ubicata nelle vicinanze di un’azienda del territorio. L’incendio ha causato l’emissione di un notevole quantitativo di fumo dal caratteristico colore scuro prima di essere stato spento dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto con un’autobotte. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.