Domenica 14 luglio circa 5700 utenze dell’abitato di Valenzano hanno subito molteplici disagi causati da un esteso ed inaspettato blackout. E’ quanto confermato sui social dal Sindaco del comune della provincia di Bari:
Stando a quanto si apprende, la brusca interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica sarebbe stata causata da un guasto della linea interrata. Conseguentemente a quanto accaduto, la società incaricata ha provveduto a ripristinare la fornitura di energia elettrica attraverso l’uso straordinario di una Power Station da posizionare sul luogo del disguido tecnico. Successivamente, si procederà ai lavori tecnici di riparazione del guasto. Il link al post diffuso su Facebook dal Sindaco di Valenzano:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.