“Il treno turistico Roma-Lecce si fermi anche a Barletta” – la proposta di Caracciolo

“Nel corso del consiglio regionale di domani, dedicato al “question time”, sarà discussa un’interrogazione urgente a mia firma finalizzata all’istituzione della fermata di Barletta del treno turistico Roma-Lecce”. Così il consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo.

“Con questa interrogazione- afferma Caracciolo – sottoscritta anche dal capogruppo Pd Paolo Campo oltre che da tutto il gruppo consiliare, il consiglio regionale chiede al presidente e alla giunta regionale di intervenire presso Trenitalia per ristabilire il principio di equità e rispetto tra tutti i territori pugliesi aggiungendo una fermata a Barletta”.

“La provincia di Barletta-Andria-Trani è ricca di bellezze culturali e naturali al pari delle altre province che rendono la Puglia la meta turistica più ambita del mondo: per questo motivo merita rispetto ed uguale trattamento. La fermata a Barletta del treno turistico Roma-Lecce è un atto doveroso, come doveroso deve essere l’impegno per ottenerla da parte dell’assessore ai Trasporti chiamata a garantire alla sua provincia di appartenenza un diritto sacrosanto”.

“Sono certo – conclude Caracciolo – che la mia proposta troverà il giusto consenso del consiglio regionale sempre sensibile alle istanze di tutti i territori”.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.