Nuova tragedia in una zona balneare pugliese dove, stavolta, a perdere la vita è stato un giovanissimo, a quanto pare deceduto per annegamento a seguito di un tragico incidente:
Morto annegato a soli 20 anni, la prima ricostruzione della tragedia avvenuta a Ginosa:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane bagnante – un 20enne – era su un materassino che galleggiava lungo il fiume Galaso – nel territorio di Marina Di Ginosa, in provincia di Taranto – quando il gonfiabile, per cause in corso di accertamento, si è mosso bruscamente, facendo scivolare in acqua il malcapitato:
Il ragazzo non sapeva nuotare:
Una volta giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, che non sapeva nuotare. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.