Insoddisfatti della qualità delle pietanze offerte, cinque turisti hanno fortemente criticato il costo finale cella cena al ristorante, venendo coinvolti rissa ai danni del titolare dell’attività. E’ quanto accaduto in Salento:

La cena al ristorante non piace ai clienti, scoppia la rissa tra cinque turisti ed il titolare. Dove è avvenuta la rissa e la prima ricostruzione dell’accaduto:
Stando a quanto si apprende, il titolare – un ristoratore di Gallipoli, il noto comune della provincia di Lecce – per evitare il prosieguo del battibecco, avrebbe deciso di ridurre il costo del conto finale della cena, incassando però un ulteriore rifiuto dei cinque turisti, evidentemente per nulla intenzionati a pagare. Il titolare ha quindi ribadito quanto richiesto, proseguendo la discussione per strada, degenerata poi con insulti e botte. Alcuni presenti hanno cercato di calmare i turisti mentre diverse persone hanno ripreso la rissa con i telefonini, immagini rilanciate poi da alcuni giornali online. Non è chiaro se sia stata presentata denuncia per quanto accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.