Puglia: nonna annega per salvare la nipotina, tragedia a Vieste

Tragedia nel pomeriggio di oggi a Vieste (in provincia di Foggia) dove una donna di 57 anni è morta annegata nei pressi dell’isolotto di Sant’Eufemia. Stando a quanto si apprende, al momento della tragedia, la donna era in acqua con dei famigliari e la nipotina di tre anni:

Ad un certo punto, il mare si è agitato e la corrente ha trasportato la 57enne e la nipotina lontano dagli altri. La donna per salvare la piccola l’ha tenuta con tutta la forza fuori dall’acqua ma, probabilmente per il troppo sforzo, ha ceduto ed è stata travolta dalle onde. In loro soccorso è giunto un uomo con il gommone che ha caricato nonna e nipotina per  portarle a riva:

La piccola è stata trasportata con l’elicottero di Alidaunia presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, per la nonna invece non c’è stato più nulla da fare se non constatarne l’avvenuto decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.