Bari, anche il 17 luglio incendio nell’abitato: nuovo intervento dei Vigili del Fuoco

Forse anche a causa del caldo afoso, proseguono nell’abitato di Bari i casi di incendi registrati pericolosamente vicino agli appartamenti abitati nel quartiere Poggiofranco:

Dove si è verificato il nuovo incendio nella periferia di Bari:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate in un cantiere situato tra via Pappacena e via Mazzitelli, poco distante da una palazzina abitata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti. Come precisato, si tratta dell’ultimo di una serie di incendi avvenuti negli ultimi giorni nell’abitato del capoluogo pugliese:

Incendi nel mese di luglio a Bari, riepilogo dei precedenti casi:

Oltre all’incendio avvenuto nella serata del 14 luglio nel padiglione Asclepio del Policlinico di Bari, infatti, lo scorso 15 luglio delle fiamme si sono sviluppate sulla facciata di una palazzina di Poggiofranco e tra le sterpaglie di un’area incolta di via Napoli. In tutti i casi, fondamentale si è rivelato l’intevento dei pompieri che ha scongiurato potenziali vittime. A loro va tutta la nostra gratitudine per il costante lavoro svolto, nonostante le alte temperature del periodo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.