Ancora un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – si registra nella zona meridionale della Puglia dove un giovane motociclista ha perso la vita a soli 18 anni:
Le dinamiche dell’incidente mortale avvenuto ieri nel leccese:
Stando a quanto si apprende, il 18enne era a bordo di una moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo lungo la via che collega Porto Cesareo a Sant’Isidoro, venendo sbalzato dal veicolo e impattando violentemente al suolo. Troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’incidente:
La giovane vittima era originaria di Copertino:
Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 18enne, originario del comune di Copertino (in provincia di Lecce), cui comunità è ora sotto shock per la grave, prematura ed improvvisa scomparsa del giovane salentino. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio dello scorso 16 luglio. Il ragazzo lavorava in un lido della costa ionica.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.