Malore improvviso a Campomarino di Maruggio: morto a 51 anni

Ennesimo caso di malore improvviso in una spiaggia pugliese quello registrato nelle ultime ore in una nota località della costa ionica, in provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, un uomo di 51 anni di origini italiane ma residente in Germania – in vacanza in Puglia – è stato colpito da un malore improvviso sulla spiaggia di Campomarino, nel litorale di Maruggio. A seguito dell’allerta lanciata dai presenti, sono intervenuti i soccorritori che però, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del 51enne.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.