Incidente sulla Corato-Andria: mezzo pesante si ribalta, ferito il conducente

Pauroso incidente stradale quello avvenuto alle prime luci dell’alba di giovedì 18 luglio quando un mezzo pesante si è ribaltato lungo la strada provinciale 2:

Stando a quanto si apprende, l’autista – un 45enne originario di Brindisi – stava transitando con il camion lungo la tratta che collega i territori di Andria e Corato (al confine tra le province di Bari e Bat) quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è scontrato contro il guard rail prima di ribaltarsi di fianco. Raggiunto dal personale del 118, il 45enne ferito è stato soccorso e trasferito in ambulanza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.