Un grave lutto ha colpito la famiglia del Prefetto di Foggia a causa dell’improvvisa scomparsa di un fratello e della cognata di sua Eccellenza, dott. Valiante:
Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale si è verificato lungo la A2, direzione Sud, all’altezza dello svincolo per Eboli, dove, per cause in fase di accertamento, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo della guida del veicolo che si è ribaltato sulle auto in corsa, coinvolgendo sette distinte autovetture. Due, le persone decedute. Si tratta di due avvocati di Pellezzano, marito e moglie:
Lui fratello dell’attuale Prefetto del capoluogo dauno, lei consigliere comunale a Salerno dal 21 giugno del 2007 al 15 maggio del 2011. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il personale del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Conseguentemente all’accaduto, il tratto di autostrada è stato momentaneamente chiuso al traffico veicolare nella direzione di marcia interessata dal sinistro per poi essere stato successivamente riaperto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.