Guasto al treno Frecciargento Lecce-Roma, disagi per i viaggiatori alle prese anche con il caldo

I passeggeri del treno Frecciargento 8314 Lecce-Roma hanno dovuto affrontare un viaggio decisamente disagevole il 18 luglio 2024 a causa di un guasto che ha bloccato il convoglio nei pressi di Trinitapoli, in provincia di Barletta-Andria-Trani:

Guasto al treno Frecciargento Lecce-Roma, disagi per i viaggiatori alle prese con il caldo:

Stando a quanto si apprende, il treno, partito da Lecce alle 11:15 e diretto a Roma Termini con arrivo previsto alle 16:55, si è fermato improvvisamente intorno alle 14:30 a Trinitapoli, causando notevoli disagi ai viaggiatori, già provati dalle alte temperature estive. Dopo una sospensione di circa due ore, i passeggeri sono stati trasferiti sul Frecciarossa 9808 Lecce (12:06) – Torino Porta Nuova (21:50), che li ha condotti fino a Foggia. Da lì, i viaggiatori hanno potuto proseguire il loro viaggio verso Roma con altri mezzi. L’incidente ha provocato ritardi ed inevitabili disagi per i passeggeri del Frecciargento 8314.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.