Nel pomeriggio di giovedì 18 luglio, un uomo di 31 anni di Campi Salentina (in provincia di Lecce) è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale compagnia a seguito di un pericoloso inseguimento:
Per sfuggire ai Carabinieri causa incidente, ferita una donna:
Stando alla ricostruzione diffusa dai militari, il 31enne, nel corso di attività di controllo del territorio sulla provinciale che collega Novoli a Salice Salentino, ha manifestato un atteggiamento sospetto, tentando di eludere il controllo dandosi alla fuga in auto. Ne è nato un pericoloso inseguimento a alta velocità che si è concluso all’ingresso del comune salentino con un incidente stradale che ha coinvolto l’uomo e un’altra autovettura guidata da una donna di 60 anni:
L’arresto del fuggitivo e l’intervento del personale sanitario:
Nonostante l’impatto, il giovane fuggitivo ha cercanto di allontanarsi a piedi ma è stato fermato dai militari che, nel tentativo di arrestarlo, hanno riportato lesioni e sono stati soccorsi all’ospedale di Copertino. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Campi Salentina per i rilievi stradali e i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna ferita nell’incidente all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Al termine delle operazioni, il 31enne è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di Lecce, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.