Pugliese ritrovato morto ai tavolini di un bar di Rimini: era originario di Canosa

Tragedia a Rimini dove il corpo di un uomo di origini pugliesi di 58 anni è stato rinvenuto privo di vita ai tavolini di un bar che in quel momento era chiuso:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – originario di Canosa di Puglia – sarebbe stato identificato tramite la visione di una tessera in suo possesso. Il decesso del 58enne potrebbe essere avvenuto per un malore. La Procura della Repubblica ha disposto l’esame autoptico sul suo corpo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.