Oltre a quello avvenuto tra Trinitapoli e Cerignola, un altro incidente stradale mortale è avvenuto nel pomeriggio di oggi 20 luglio sulla Strada Statale 16 in prossimità di Bari Palese:
Morto sul colpo l’automobilista coinvolto in un incidente sulla Statale 16:
Stando a quanto si apprende, un’automobile guidata da un uomo di 62 anni, per cause in corso di accertamento, è finita contro il guard rail, molto probabilmente dopo essere stata urtata da un altro veicolo. A causa del violento impatto il 62enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il pover’uomo. Disagi per il traffico stradale. Sono in corso rilievi per chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.