Puglia: rapina in uno studio di commercialista, la segretaria era sola. Indagini in corso

Ha fatto irruzione nello studio di un commercialista, dove in quel momento si trovava solo la segretaria e, armato di pistola, si è fatto consegnare il denaro ( poche centinaia di euro) per poi fuggire. E’ accaduto nella mattinata di ieri 19 luglio a Tuglie nel leccese,

La ragazza piuttosto spaventata, ha dato l’allarme. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione del malvivente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.