Ha fatto irruzione nello studio di un commercialista, dove in quel momento si trovava solo la segretaria e, armato di pistola, si è fatto consegnare il denaro ( poche centinaia di euro) per poi fuggire. E’ accaduto nella mattinata di ieri 19 luglio a Tuglie nel leccese,
La ragazza piuttosto spaventata, ha dato l’allarme. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione del malvivente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.