Tragedia nel pomeriggio di domenica 21 luglio a Bari dove un giovane di circa 20 anni è stato ritrovato privo di vita in una pozza di sangue in una strada del quartiere Japigia di Bari:
Lo scooter accando al corpo privo di vita:
In base alle prime informazioni diffuse, il 20enne sarebbe stato ritrovato lungo via Gentile accanto ad uno scooter, avvalorando l’ipotesi che possa essere stato vittima di un brutale incidente stradale cui dinamiche, però, sarebbero ora tutte da verificare. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 20enne. Sul posto è poi intervenuto il personale della Polizia Scientifica per raccogliere i rilievi utili alle indagini delle forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.