Puglia: donna di 80 anni muore per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale, la tragedia a Santa Maria di Leuca

Una donna di 80 anni morta e due feriti: questo il bilancio di un incidente avvenuto nella serata di sabato 20 luglio a Santa Maria di Leuca, quando due auto si sono scontrate vicino al cimitero della marina di Castrignano del Capo, in provincia di Lecce. La causa dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine:

La donna di 80 è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale:

L’anziana, che si trovava a bordo di una delle due auto, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase dove è deceduta poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. L’altra auto coinvolta nell’incidente aveva a bordo una coppia che è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita:

Incidente mortale nella marina di Castrignano del Capo, sopravvissuta la coppia dell’altra automobile coinvolta:

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Ignazio Veris Delli Ponti” di Scorrano per le cure del caso. Le forze dell’ordine stanno conducendo i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilirne le cause.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.