Di lui non si avevano più notizie dallo scorso 6 luglio, quando l’uomo era scomparso da Martina Franca (in provincia di Taranto). Nelle ultime ore, la tragica notizia dalla Lombardia:
Stando a quanto si apprende, il corpo dell’uomo scomparso è stato rinvenuto senza vita nel fiume a Pedrengo, in provincia di Bergamo. Le ricerche erano partite a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai suoi familiari. Il suo corpo è stato avvistato da alcuni passanti sabato mattina allertando subito le Forze dell’ordine. Le cause del decesso sono ancora da accertare. Non si esclude nessuna ipotesi, tra cui un malore improvviso, un incidente o un atto volontario. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulla dinamica del fatto.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.