Incidente mortale nel barese: 53enne perde la vita sulla Cassano delle Murge – Sannicandro

Un tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 luglio che ha causato il decesso di un uomo di 53 anni e il ferimento grave di un giovane. La tragedia si è consumata nell’entroterra barese:

L’incidente mortale nell’hinterland barese:

Stando a quanto si apprende, lo scorso, per dinamiche in fase di accertamento, è avvenuto lungo la strada che collega i territori di Cassano delle Murge e Sannicandro, in provincia di Bari. Secondo la prime ricostruzione, la vittima, residente a Palo del Colle, era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, il suo veicolo si è scontrato frontalmente contro un’altra vettura condotta da un 23enne di Cassano Murge. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo all’uomo di 53 anni:

Il ferito trasportato d’urgenza nel capoluogo pugliese:

Il giovane coinvolto nello scontro, invece, ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.