Lecce: spara a convivente in giardino, vittima schiva i colpi, arrestato 42enne

Una donna di 31 anni è scampata alla morte la scorsa notte a Lecce, dopo essere stata bersaglio di tre colpi d’arma da fuoco esplosi dal suo compagno convivente. La vittima, grazie a una reazione istintiva, si è chinata riuscendo a schivare i proiettili. I carabinieri, allertati dalla stessa donna, hanno arrestato in flagranza di reato il 42enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.

Le indagini, basate sulle testimonianze e sui filmati delle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione. Secondo il racconto della donna, l’uomo, dopo una lite degenerata in violenza fisica nel pomeriggio, è tornato la sera a casa armato e ha sparato contro di lei nel giardino. Prima di essere bloccato in ospedale, il 42enne, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, si è allontanato per eludere le indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.