Puglia: i cani vegliano per giorni sul corpo dell’anziano morto in campagna, il drammatico ritrovamento a Carovigno (Brindisi)

Un drammatico ritrovamento ha sconvolto la comunità di Carovigno, in provincia di Brindisi. Il corpo senza vita di un 84enne, è stato rinvenuto nel terreno della sua abitazione di campagna, sulla strada provinciale che collega Serranova a Carovigno:

A lanciare l’allarme sono stati i vicini, allertati dai continui abbai dei tre cani dell’uomo. Giunti sul posto, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno purtroppo constatato il decesso dell’anziano, in stato di decomposizione avanzata. L’84enne viveva insieme alla moglie, un’80enne disabile allettata, originaria di Sassuolo. La donna, soccorsa dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Le cause del decesso dell’uomo sono ancora da chiarire. Al momento, non risultano segni di violenza sul corpo. Gli inquirenti stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.