Sul Gargano un turista muore annegato, la tragedia a Vieste

Un turista di 64 anni originario di Teolo (in provincia di Padova), è morto per annegamento a Vieste, in Puglia:

Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta lo scorso 25 luglio in un tratto di mare comprendente le località balneari di Grotta del Delfino e di Grotta dei Pipistrelli, note per le loro forti correnti. Secondo una prima ricostruzione della tragedia, nonostante la segnalazione della “bandiera rossa” (che indica l’allerta del rischio per i bagnanti) l’uomo si trovava in acqua ed è stato trascinato dalle forti correnti:

la moglie, accortasi dell’assenza del marito, ha subito lanciato l’allarme. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, l’uomo è stato rinvenuto privo vita a circa 200 metri dal punto in cui si era tuffato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.