Tragedia sfiorata a Baia dei Campi (località balneare sita nel territorio di Vieste, sul Gargano) dove un’imbarcazione è rimasta in balia delle onde del mare con il motore fuori uso a causa di un improvviso imbarco d’acqua, rischiando l’affondamento:
Stando a quanto si apprende, a bordo dell’imbarcazione vi era una famiglia di turisti di nazionalità ceca. Le squadre di un mezzo navale della Guardia di Finanza di Vieste e del reparto aeronavale di Bari sono intervenute celermente, portando in salvo i naufraghi nel porto di Vieste. Le avverse condizioni meteo hanno reso difficile il recupero del natante, ora spiaggiato a Baia dei Campi. Un tempestivo intervento che ha evitato una potenziale tragedia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.