Incidente mortale nel foggiano: anziana perde la vita, due feriti gravi per uno scontro

E’ di una donna anziana morta e due feriti gravi il drammatico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 28 luglio nel foggiano:

Sul luogo dell’accaduto anche un elicottero del servizio di elisoccorso:

Stando a quanto si apprende, un’automobile ed un furgone sono i due mezzi coinvolti per uno scontro, avvenuto per dinamiche in fase di accertamento all’altezza di località ‘Capaccio’ lungo la strada provinciale 109, dove, all’incrocio con la Statale 90 tra Bovino e Deliceto in direzione di Castelluccio dei Sauri, sono intervenuti congiuntamente gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e un elicottero del servizio di elisoccorso:

I sopravvissuti trasportati d’urgenza al Policlinico di Foggia:

Due le persone sopravvissute all’impatto sono state entrambe soccorse in gravi condizioni con molteplici lesioni sul corpo. Conseguentemente a quanto appurato dai soccorritori, i due feriti sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico Riuniti di Foggia dove risultano attualmente ricoverati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.