Puglia: esplosione nella notte in un locale a Barletta, all’interno extracomunitari

Tragedia sfiorata a Barletta dove, nella notte appena trascorsa, una forte esplosione ha distrutto un magazzino in via Venezia provocando un incendio. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco:

Stando a quanto si apprende, all’interno del locale si trovavano tre cittadini extracomunitari. Due di loro sono riusciti a fuggire mentre la terza persona, che si trovava nel retro del magazzino, è stata portata in salvo dai ompierio. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per le verifiche del caso finalizzate a chiarire cause e dinamiche dell’esplosione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#barletta #esplosione #vigilidelfuoco