A Marina di Pulsano turisti in fuga per vasto incendio – video

Un grosso incendio, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato nella giornata di martedì 20 luglio a Lido Silvana, nella Marina di Pulsano (in provincia di Taranto):

Turisti e residenti in fuga per fiamme e lunghe colonne di fumo nero:

Stando a quanto si apprende, l’estensione delle fiamme ha provocato un’evacuazione generale di bagnanti e turisti. Sulle spiagge e nei lidi infatti molti bagnanti sono stati costretti a fuggire per mettersi in salvo. Le foto e i video mostrano un’alta colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza mentre in zona l’aria è diventata irrespirabile. Evacuate anche diverse case e strutture. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute svariate squadre dei Vigili del Fuoco, oltre alle forze dell’ordine e al personale di Protezione Civile. Sul posto anche aerei canadair. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.