In Puglia bagnante morto per malore anche il 30 luglio: è il terzo caso in pochi giorni nel foggiano

Anche nella giornata di martedì 30 luglio, purtroppo, si registra un altro decesso tra i bagnanti della costa pugliese. Stavolta, il dramma si è consumato in Capitanata:

Stando a quanto si apprende, un bagnante, probabilmente colpito da un malore improvviso, si è accasciato sulla spiaggia in località Ippocampo (nel territorio di Manfredonia, poco distante dalla strada Statale 159), in uno specchio d’acqua antistante uno stabilimento. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.