Tragedia sfiorata per cinque ragazzi in vacanza a Gallipoli. Al loro rientro nel B&B nella tarda serata di ieri, i cinque sono rimasti bloccati nell’ascensore per un guasto improvviso, poi il vano è precipitato al piano inferiore.
Per fortuna è entrato in funzione il sistema di sicurezza dell’impianto che ha frenato la corsa del vano ascensore. Allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno liberato i cinque ragazzi.
Nessuno di loro ha riportato ferite ma solo un grande spavento. Sono in corso verifiche per chiarire la causa del guasto dell’escensore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.