L’autista di un furgone è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì due agosto sulla Strada Statale 379, che da Brindisi conduce a Bari, all’altezza dell’uscita per Torre Spaccata (nel territorio di Fasano):
Stando a quanto si apprende, il mezzo da lavoro, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato. L’incidente ha causato lunghe code d’auto ed il blocco momentaneo delt raffico veicolare, poi ripristinato a seguito dell’ultimazione delle operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo incidentato. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del furgone, condotto in ospedale in “codice rosso”. Meno grave un’altra persona ferita, trasportata in ospedale in “codice giallo”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.