Incidente mortale in Salento: due giovani morti a Leverano

Ammonta a due persone decedute il bilancio di un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – avvenuto nella notte tra giovedì 1° e venerdì 2 agosto all’altezza della rotatoria situata all’ingresso di Leverano, in provincia di Lecce:

Lo schianto sulla rotatoria, poi la macchina dei soccorsi, rivelatasi vana:

Secondo una prima ricostruzione, due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo è uscito fuori strada, schiantandosi contro la rotatoria, alle porte dell’abitato del comune salentino. L’impatto ha fatto sbalzare violentemente i due occupanti, che sono deceduti sul colpo nonostante l’intervento dei soccorsi del 118. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi del caso. Le vittime sono un uomo di 40 anni ed uno di 31, entrambi originari di San Pietro in Lama.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.