Donna muore per un malore a San Menaio (Vico del Gargano)

Una donna ha perso la vita nonostante l’arrivo dei soccorritori. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di sabato 3 agosto a San Menaio, frazione balneare di Vico del Gargano (in provincia di Foggia):

Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’elisoccorso:

Stando a quanto si apprende, una donna è stata colpita da un malore improvviso in un residence. Una volta allertata la macchina dei soccorsi, sul luogo dell’accaduto è giunto un elicottero del servizio di elisoccorso con il personale del 118 il quale, una volta giunto sul posto, ha sottoposto la donna a tecniche di rianimazione, purtroppo rivelatesi vane.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.