Terminato in tragedia il tentativo di cure dell’uomo di 45 anni, gravemente ferito a seguito di un agguato armato avvenuto nella serata dello scorso venerdì 2 agosto in via Sbano, a Foggia:
L’autore dell’agguato armato avrebbe usato un fucile:
Il 45enne era giunto in ospedale in condizioni gravi, con lesioni alla milza. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, l’uomo è deceduto nelle ultime ore. Secondo una prima ricostruzione, l’autore della sparatoria – non ancora identificata – avrebbe esploso proiettili da un fucile. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.