Un volo di circa tre metri prima di cadere rovinosamente al suolo: è il drammatico incidente avvenuto ai danni di un giovanissimo, rimasto gravemente ferito durante il giro su di una giostra allestita in provincia di Taranto:
Sbalzato dalla giostra, ha riportato contusioni e trumi:
Stando a quanto si apprende, il ragazzino – di soli 13 anni – era su di una delle giostre allestite in occasione della festa patronale di Sant’Emidio del comune di Leporano quando, per cause in corso di accertamento, è stato sbalzato fuori, riportando traumi e contusioni:
Il giovanissimo è ricoverato in ospedale, in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine:
Raggiunto dai soccorritori, il 13enne è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale “Santissima Annunziata” dove risulta ora ricoverato per le dovute cure. Conseguentemente all’incidente, la giostra è stata chiusa al pubblico per i dovuti accertamenti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.