A Manfredonia un altro bagnante morto per un malore improvviso

Ancora un decesso tra i bagnanti della Capitanata si registra nell’estate del 2024 dove un uomo di circa sessant’anni ha perso la vita durante il bagno:

Il malore durante il bagno:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata nel pomeriggio di lunedì 5 luglio in località Siponto, frazione di Manfredonia. Secondo una prima ricostruzione del drammatico episodio, l’uomo sarebbe stato colpito da un malore improvviso durante il bagno, nelle acque ubicate nei pressi di uno stabilimento balneare della zona:

Vano l’intervento congiunto di 118 ed elisoccorso:

Una volta individuato il corpo dell’uomo, altri bagnanti hanno lanciato l’allarme, allertando i soccorsi. Giunto sul posto, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne. Sul luogo dell’accaduto è giunto anche un elicottero del servizio di elisoccorso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.