Puglia: ciclista anziano investito finisce sotto un tir, miracolosamente fuori pericolo ad Ostuni

A poche ore di distanza dal drammatico investimento avvenuto sempre ad Ostuni – che ha causato la morte di un giovane – sempre nello stesso territorio si registra un altro investimento, quest’ultimo fortunatamente terminato senza gravi conseguenze:

Ciclista investito finisce sotto un tir ad Ostuni, è un pensionato:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto nella mattina di lunedì 5 agosto quando un pensionato, mentre stava pedalando a bordo di una bicicletta, per dinamiche in corso di accertamento, è stato travolto da un tir lungo via Giovanni XXIII, restando sotto il mezzo pesante sino all’arrivo dei soccorsi. Una volta soccorso, il ferito è stato trasportato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi:

In corso accertamenti sull’accaduto:

Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo. Tutte da chiarire cause e responsabilità dell’accaduto. Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.