Puglia: concerto di Massimo Ranieri a Bisceglie questa sera 5 agosto. Le informazioni utili e le limitazioni al traffico veicolare

Lunedì 5 agosto, alle 21, presso la cattedrale di San Giuseppe (Opera Don Uva) di  Bisceglie (Bt), nell’ambito del cartellone di eventi del Rush Summer Fest organizzato da Gs23Eventi e Rush Eventi, si terrà lo spettacolo  musicale “Tutti i sogni ancora in volo” di Massimo Ranieri. Dopo più di 800 repliche del precedente “Sogno e Son Desto”, ecco un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare” e bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri: canzoni che fanno parte del suo nuovo album che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli. Tutte le informazioni del Comune di Bisceglie anche sulle limitazioni al traffico veicolare: L’ingresso per l’evento è in via Giovanni Bovio 78 (entrata di Universo Salute – Opera Don Uva) con apertura dei cancelli alle ore 20. È consigliabile non arrivare in auto nei pressi dell’area del concerto. In occasione del concerto, per garantire la sicurezza e agevolare lo svolgimento dell’evento gestendo l’afflusso all’ingresso e il deflusso all’uscita dell’evento, saranno attuate le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare che saranno dalle ore 19 del 5 agosto fino all’1 del giorno successivo:

  • Divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto compreso dall’intersezione con via Prof. M. Terlizzi fino all’intersezione con via Canonico Pasquale Uva, consentendo il transito solo ai residenti, veicoli di soccorso e polizia, e veicoli al servizio della manifestazione.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto di via Giovanni Bovio compreso tra via Cavour e Largo Canonico Pasquale Uva.
  • Inversione temporanea del senso di marcia in via Cavour dall’intersezione con via A. Vescovo all’intersezione con via Giovanni Bovio.
  • Obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli provenienti da via Giovanni Bovio in via Cavour.
  • Obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli che da via Prof. Mauro Terlizzi si immettono in via G. Bovio.
  • Obbligo di svolta a sinistra in via Prof. Mauro Terlizzi per tutti i veicoli provenienti da Piazza Vittorio Emanuele.
  • Obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli che da Largo Canonico Pasquale Uva si immettono in via Giovanni Bovio.