Puglia: giovane muore folgorato da una scarica elettrica, la tragedia a Palagianello

Un drammatico indicente mortale sul luogo di lavoro è avvenuto nella mattina di lunedì 5 agosto Palagianello, in provincia di Taranto:

Sopravvissuti il fratello ed il padre della vittima:

Stando a quanto si apprende, un giovane lavoratore ha perso la vita dopo essere stato  folgorato mentre stava effettuando alcuni lavori ad una elettropompa da un pozzo di campagna. Secondo la prima ricostruzione, la scarica – emessa per cause in corso di accertamento – ha provocato anche un’ustione al fratello della vittima, sopravvissuto e trasportato all’ospedale di Castellaneta. Al momento della tragedia, sul luogo era presente anche il padre dei due giovani, fortunatamente illeso. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, i soccorritori del 118 e dello Spesal, il servizio Asl per la sicurezza dei luoghi di lavoro. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per far luce su quanto accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.