Puglia: grosso pino si spezza e cade sulla strada, tragedia sfiorata a Brindisi

Tragedia sfiorata nella serata di ieri domenica 4 agosto a Brindisi dove, poco dopo le ore 19.00, il tronco di un grosso pino si è spezzato cadendo al suolo andando a finire su un furgoncino parcheggiato. L’albero ha occupato tutta la carreggiata.

E’ accaduto nella piazza Sapri nel  quartiere Santa Chiara dove in quel momento c’erano diverse famiglie che passeggiavano con i bambini. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta. Allertati i soccorsi sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco  per la rimozione dell’albero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.