A Cavallino auto incendiata e spari contro un’abitazione nel cuore della notte, indagano i Carabinieri

I miliutari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su due gravi episodi avvenuti nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 agosto a Cavallino, in provincia di Lecce:

Il primo caso – un’automobile è stata incendiata:

Stando a quanto si apprende, il primo caso è avvenuto in via Margherita di Savoia dove un’automobile, probabilmente per un incendio indotto, ha preso fuoco. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i pompieri che sono riusciti a domare le fiamme. Poco dopo, un episodio inquietante si è verificato in via Trieste:

Il secondo caso – spari contro una casa:

In questa via, qualcuno ha esploso svariati colpi d’arma da fuoco – pare tredici distinti proiettili – all’indirizzo della facciata esterna di un’abitazione. Anche in questo caso, fortunatamente, non si registrano feriti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando nel tentativo di risalire alle responsabilità di quanto avvenuto nel cuore della notte nel comune salentino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.