Sale ad otto il numero delle persone denunciate per la grave rissa avvenuta lo scorso in località Baia Verde a Gallipoli, in provincia di Lecce:
Gallipoli: fratture vertebrali per due giovani coinvolti nella maxi rissa di sabato scorso, scattano denunce e Daspo urbani:
Da fonti telematiche si apprende inoltre che tra i denunciati vi sono anche un soggetto proveniente dal Veneto e cinque addetti alla sicurezza del lido. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro tra due gruppi di giovani sarebbe partito “per alcuni apprezzamenti di troppo” rivolti a delle turiste della provincia di Padova. Un 22enne ed un 27enne – che hanno riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni – sono destinatari anche di un Daspo urbano, provvedimento che vieta loro di accedere in tutti gli esercizi pubblici della zona per un periodo di 15 mesi. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi padovani che hanno riportato contusioni e fratture vertebrali.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.