
via Timavo, traversa Isonzo, via Brennero, via Jaia, via Pasubio (dall’incrocio con via Giulio Petroni fino all’incrocio con via Timavo), via Scipione l’Africano (fino a piazza Giulio Cesare Battisti), via Isonzo (dall’incrocio con via Giulio Petroni fino all’incrocio con via Timavo) e via Monte Grappa (dall’incrocio con via Giulio Petroni fino all’incrocio con via Timavo).
Si specifica che nelle zone limitrofe si potrebbero verificare abbassamenti di pressione. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.