Dramma sul Gargano: morto un bagnante di 84 anni

Aumenta il numero dei decessi estivi tra i bagnanti nella zona costiera del Gargano dove un uomo anziano è deceduto mentre faceva il bagno a largo di Lesina:

Sul posto anche l’elisoccorso:

Stando a quanto si apprende, il dramma si è consumato in località nelle acque di località Tammaricella-Schiapparo dove sono intervenuti congiuntamente gli operatori del 118 ed il personale del servizio di elisoccorso che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’84enne, originario di San Nicandro Garganico. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia Costiera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.