Questa sera, la città di Foggia si trasformerà in un palcoscenico di storia e tradizione con l’atteso evento “Foggia Medievale”. Gli sbandieratori, i musici e i figuranti sfileranno tra le principali vie della città, portando con sé un’atmosfera di festa e magia.
L’evento organizzato dalla Pro Loco e il Comune di Foggia, inserito nella programmazione del Foggia Estate, promette di essere un’esperienza coinvolgente, ricca di suoni, colori e musica. L’appuntamento è fissato per le ore 20:15 in Piazza Umberto Giordano, dove avrà luogo il gran finale e i saluti istituzionali.
Sarà una serata piena di emozioni, in cui Foggia rivivrà attraverso i suoni, colori e musica l’odore del passato. I cittadini e i visitatori sono invitati a partecipare e a immergersi in questo evento unico che manca da molti anni a Foggia. La locandina:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.