Puglia: camionista si scontra con un’auto e fugge abbandonando due persone ferite sulla provinciale

Due persone sono rimaste ferite nella serata di ieri in un incidente stradale sula Sp28 tra Apricena e San Marco in Lamis. Secondo una prima ricostruzione, a causare l’incidente è stato l’autista di un camion che trasportava pomodori. Il mezzo, per cause da accertare, si è scontrato con un’auto con a bordo le due persone rimaste ferite.

Il camionista invece di fermarsi e prestare soccorso, è fuggito. Ad allertare i soccorsi alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i sanitari con l’elisoccorso che hanno trasportato i due feriti all’ospedale. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.