E’ in gravi condizioni un uomo di 43 anni che questa mattina è stato travolto da un’auto mentre percorreva su un monopattino la Bari-Santo Spirito. L’autista dell’auto coinvolta nell’incidente non si è fermato a soccorrere il 43enne ma gli agenti della Polizia locale di Bari lo hanno già identificato:
La macchina dei soccorsi e l’avvio delle indagini:
Fuga ed omissione di soccorso con lesioni gravi ex art 590 bis del Codice Penale, le ipotesi di reato contestate questa mattina dagli agenti della Polizia Locale di Bari intervenuti per i rilievi di un incidente stradale sulla S.P. 91, in prossimità di via Pantaleo, nel quartiere Santo Spirito: stando a quanto si apprende, la pattuglia del Pronto Intervento, è stata allertata alle ore 7 su segnalazione di un parente del conducente di un monopattino investito da un veicolo, allontanatosi poi dal luogo del sinistro senza prestare soccorso.
Il ferito, un uomo di 43 anni di Bari, è stato trasportato dal 118 dov’è ricoverato in prognosi riservata. Grazie alle immediate ricerche, la raccolta delle prove e la visione delle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile identificare il responsabile:
Gravi le accuse nei confronti dell’automobilista, intanto proseguono le cure del malcapitato:
Si tratta di un ottantenne che era ancora a bordo del veicolo coinvolto nel sinistro e con segni evidenti della collisione recente sulla carrozzeria e sul parabrezza anteriore. L’intervento dei poliziotti ha visto anche il sequestro dei veicoli coinvolti e le parti della carrozzeria danneggiate. Il ferito è attualmente ricoverato presso il Policlinico di Bari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.