Nei giorni scorsi, il personale Anas è intervenuto per ripulire le piazzolle di sosta della Strada Statale 16 – all’altezza del territorio di Bisceglie, nella Provincia Bat – dai numerosi rifiuti abbandonati:
Lo ha reso noto sui social il Sindaco, Angelantonio Angarano, che ha ringraziato l’Anas per l’intervento di pulizia straordinaria. Il posizionamento dei rifiuti in queste piazzolle, lo ricordiamo, oltre che un’azione illegale ed insensata, è anche molto pericoloso perché può compromettere la viabilità e persino causare incidenti stradali. Le foto diffuse sui social:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.