Tragedia sfiorata nella serata di ieri in un parco pubblico di Carosino nel tarantino dove, per cause da accertare, un cancello ha improvvisamente ceduto travolgendo un bambino di 8 anni. Il bambino è stato subito soccorso dai presenti e poi affidato ai sanitari del 118 giunti dopo poco.
Trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, i medici hanno riscontrato diversi traumi e ferite alla testa del piccolo al quale gli sono stati applicati dei punti di sutura. Per fortuna non è in pericolo di vita. Sono in corso indagini sulla vicenda.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.