Un uomo di 62 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una frana del terreno agricolo. La tragedia è avvenuta ad Anzano di Puglia, in provincia di Foggia:
La prima ricostruzione della tragedia:
Secondo una prima ricostruzione, il 62enne stava effettuando dei lavori di scavo quando, per cause in corso di accertamento, il terreno ha ceduto, provocando una frana che lo ha colpito violentemente tanto da procurargli la morte. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori non hanno potuto fare altro se non constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Pensieri di rammarico e cordoglio sono stati espressi anche dal Sindaco del comune di Anzano di Puglia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.