Tragedia nelle ultime ore nella sesta provincia pugliese dove un uomo di 46 anni ha perso la vita a seguito di un malore che lo ha colpito improvvisamente durante una partita di padel:
La tragedia è avvenuta a Trani:
Stando a quanto si apprende, il 46enne stava partecipando ad una partita in un centro sportivo di Trani quando il suo cuore si è fermato. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti anche i soccorritori del 118 che hanno sottoposto l’uomo a tecniche di rianimazione, purtroppo rivelatesi vane. Conseguentemente al drammatico episodio, il centro sportivo è stato momentaneamente chiuso in segno di lutto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.